28.2.10

MILANO DONNA. MARRAS




Milano Moda donna, la bandita di Marras sceglie il vintage. Collezione ispirata alla vergine-bandita sarda Paska Devaddis. Romantica e 'bandita' la donna di Antonio Marras prende in prestito dal guardaroba di lui abiti vintage ma non rinuncia alla femminilita. Lo stilista presenta a Milano Moda Donna una collezione ispirata alla vergine-bandita sarda Paska Devaddis. Una donna dallo stile vintage che indossa abiti dalla foggia maschile: cappotti in tweed, montoni rovesciati, pellicce di agnello resi femminili da ricami e inserti patchwork abbinati a gonne a fiori e abitini di seta stampata. Femminilità e rigore maschile convivono su capi tra il romantico e il rustico.
 Pellicce e cappotti sono pezzi unici realizzati ricostruendo capi originali vintage. Cappotti maschili con inserti in pelliccia e patchwork ai quali la donna Marras abbina abiti di pizzo chantilly e di devorè preziosi. 
Inoltre, mantelle, maglie over, gonne a pieghe e gillet.
 La palette cromatica è polverosa fatta di grigi, coralli, verde salvia e ancora avorio e nero. Materiali: Tweed, chevron, jacquard rustici, panno double, dévoré ton sur ton dipinti a mano.
 I gioielli arrivano dalla tradizione sarda, metallerie, pizzi, orpelli, guanti in pelliccia e ricami di cristalli inseriti nei lembi di tessuto. http://www.antoniomarras.it/

Nessun commento:

Posta un commento