30.3.10

DOLCE&GABBANA. MADONNA



Madonna torna nella moda con i suoi amici Stefano Dolce e Domenico Gabbana. Dopo il primo tentativo con una collezione per “H&M” nel 2007, la popstar ci riprova (maggio) con una serie di occhiali da sole “Luxottica”. La collezione, che si chiama “MDG”, tratta sei modelli diversi con prezzi che non superano i 210€. Il team creativo si completa con una campagna firmata dal great&glamour fotografo Steven Klein. Esperienza che certo le serve come provino per un’altra nuova linea per i negozi americani di “Macy’s” (agosto). Ma non basta. Sta anche pensando a “Material Girl” (o forse “Truth or Dare”), un brand indirizzato al target giovanile, e che “la regina del pop” vuole disegnare con sua figlia Lourdes, ora adolescente. Il progetto è del gruppo “Iconix Brand Group Inc”, un marchio che ha già avuto a che fare con collezioni di altre star musicali 'riciclate' nella moda (ricordate Britney Spears?). http://www.youtube.com/watch?v=M-r1DRf_qZ0

Nessun commento:

Posta un commento