21.5.10

ACCESSORIZE & SEPHORA



Accessorize e Sephora si mettono insieme per produrre accessori e cosmetica. Accessorize (marchio di accessori moda) e Sephora (catena francese di beauty store facente parte del Gruppo LVMH), danno vita ad una iniziativa promozionale presso gli store di entrambe le catene italiane. 

Fino solo al 23 maggio, in tutti i negozi Accessorize, a fronte di ogni acquisto il cliente riceverà un buono per una seduta gratuita di Make-up nei negozi Sephora. Contemporaneamente, per ogni acquisto effettuato nei negozi Sephora, il cliente riceverà un buono sconto da utilizzare nei negozi Accessorize. I buoni saranno validi fino al 30 maggio 2010.

 Per far incontrare in modo ancor più diretto moda e cosmetica, il 22 maggio i Make-up artist Sephora realizzeranno make-up personalizzati in alcuni negozi Accessorize selezionati (Milano, via Torino; Torino, via Garibaldi; Genova, via XX Settembre; Roma, via del Corso; Firenze, I Gigli; Napoli, via Toledo). Verranno allestiti in vetrina dei make-up corner con tutto il necessario per poter offrire alle clienti Accessorize una seduta trucco professionale.

 Monica Albertini, Marketing Manager di Accessorize dichiara: «Siamo molto contenti di questa partnership; l’affinità di target ci ha permesso di costruire una sinergica collaborazione che ci porterà un interessante ritorno sia in termini di aumento di notorietà sia da un punto di vista commerciale. Moda e cosmetica sono due mondi molto affini, che si completano a vicenda». http://www.accessorize.it/ http://www.sephora.it/

Nessun commento:

Posta un commento