9.12.10

PROFAMILY. ALZA LA TESTA.



È partita in questi giorni un’operazione virale di supporto al lancio del concorso www.alzalcresta.it. ProFamily nasce dall’esperienza del gruppo bancario Banca Popolare di Milano e offre alle famiglie un nuovo modo di fare credito al consumo, facile, sicuro e vantaggioso. ProFamily non è solo prestiti personali o finalizzati, cessione del quinto, mutui e copertura assicurativa a protezione del credito, ma anche valori quali genuinità e affidabilità. Ed ecco che il Pulcino di ProFamily si fa conoscere al mondo del web con un’idea che sviluppa in maniera divertente le possibilità di interazione e condivisione, facendo dialogare il Brand con gli utenti. L’iniziativa è mirata al coinvolgimento degli utenti, soprattutto grazie al contributo di due video che innescano il meccanismo virale del concorso. L'idea del concorso è quella di premiare chi è in linea con il messaggio ProFamily, il prestito che ti fa più forte, invitando le persone che "si sono messe in testa di realizzare mille progetti", a scegliere una cresta e utilizzarla come elemento per sentirsi più forti e rafforzare la propria immagine. Partecipare al concorso è semplicissimo. Basta andare sul sito http://www.alzalacresta.it, costruire la propria immagine con una delle creste del pulcino ProFamily, pubblicarla nella Galliria e condividerla su Facebook e Twitter e partecipare all’estrazione dei premi in palio. Per aumentare le possibilità di vincita basta segnalare l’iniziativa agli amici: se seguiranno il tuo consiglio e decideranno di iscriversi seguendo il link indicato nella mail, guadagnerai ulteriori chance di partecipare all’estrazione finale che mette in palio 4 week-end per due persone nel cuore della Vallata del Mugello, il resort Villa Campestri e 4 mitiche biciclette Bottecchia Acera.


http://www.alzalacresta.it
http://www.profamily.it

Nessun commento:

Posta un commento