18.2.12

LOVERDOSE: The New Fragrance


LA NUOVA ARMA DI SEDUZIONE
Diesel presenta una nuova arma di seduzione femminile, un nuovo filtro d’amore. Al di là di un profumo, un’essenza ammaliante, sexy che rende irresistibile la donna che lo indossa e folle d’amore l’uomo che le si avvicina. Una creazione olfattiva firmata da Honorine Blanc e Olivier Cresp: un’alchimia irresistibile pronta a mettere in pericolo i nostri sensi! LOVERDOSE è una fragranza orientale dal cuore di liquirizia. 3 accordi, ognuno racconta una sfaccettatura della femminilità DIESEL. I 3 accordi:
- GIOCOSO: il mandarino, succoso e fresco, si infiamma al contatto con l’anice stellato donando un primo incontro frizzante!
- ESUBERANTE: l’assoluto di liquirizia fa sprigionare la femminilità del gelsomino di sambac e dei petali di gardenia. La nota gourmand la rende unica!
- SENSUALE: nel fondo si percepisce il calore seducente dell’infusione di vaniglia mischiata all’ambrox. Il liquore di liquirizia, cremoso, rilascia una scia inedita che rende LOVERDOSE intensa e indimenticabile.
Cosa la rende così irresistibile? La segreta MOLECOLA “A” che stimola l’attrazione e il desiderio! Rendendo tutti… LOVERDOSATI!

UN FLACONE ICONICO
Un cuore di cristallo dalle mille sfaccettature rosa-ametista, prezioso come un diamante. Un dettaglio audace: la daga nera che lo trafigge! Il flacone LOVERDOSE può essere posto in 3 diverse posizioni.

IL LOVERDOSE EFFECT!
Nessuno può resistere all’effetto LOVERDOSE! Scoprilo! Una bellissima modella texana, 20 anni, glam & rock allo stesso tempo: Ashley Smith è il sensualissimo volto di LOVERDOSE. Lo spot, inno alla seduzione e al fuoco dei sensi, mette in scena Ashley come un’eroina dal fascino irresistibile: ad ogni passo lei scatena passione! Tutti soccombono all’effetto LOVERDOSE, nel corso delle situazioni quotidiane, urbane, spesso banali, talvolta buffe… tutti cedono nel dirle: I LOVE YOU!
http://www.loverdose-diesel.com
http://www.facebook.com/loverdose

Nessun commento:

Posta un commento